26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Lega Pro: il Monza stende il Casale all’ultimo respiro

13 Marzo 2013

monza-calcio-azioneUn altro gol nei minuti di recupero permette al Monza di portare a casa tre punti. Questa volta a piegarsi al 91′ è il Casale, battuto nel recupero di campionato, grazie ad un gol di Vita. Al 54′ era arrivato il vantaggio biancorosso firmato da Polenghi, vanificato al 74′ dal gol di Ficarrotta.

Con questa vittoria per il rotto della cuffia, dopo la vittoria nel derby con il Renate, il Monza sale a 40 punti a soli 4 dalla zona play-off. Prossima domenica in trasferta contro il Mantova.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi