03 Marzo 2021 Segnala una notizia

Lamperti tiene aperta la porta ai concerti nel Parco

15 Marzo 2013

parcodimonza-generica-2-mbConcerti rock al Parco? La partita è tutta da giocare. L’esultanza degli ambientalisti monzesi che pochi giorni fa avevano diramato un comunicato stampa per annunciare il naufragio del progetto potrebbe essere scattata troppo presto, come quando un tifoso si alza dalla sedia per un tiro improvviso destinato in gol che invece si stampa sul palo.

lamperti-lorenzo-direttore-consorzio-villa-reale-mbLorenzo Lamperti, direttore del Consorzio di gestione di Parco e Villa, ha infatti spiegato che la società Vivo srl, collegata alla Warner, che dovrebbe organizzare gli eventi, non si è ritirata. Ha solo preso una pausa di riflessione per decidere come procedere.

Lamperti, però, non si ferma qua e risponde anche all’accusa che gli ambientalisti gli hanno rivolto di non avere rispettato le disposizioni dello statuto. «Ricordo che lo statuto, fra le iniziative di valorizzazione del Parco, prevede anche l’organizzazione dei concerti, ovviamente nel rispetto del complesso»

_____________________

Articoli correlati
Ambientalisti in festa: addio ai concerti nel Parco

Sondaggio
Concerti nel Parco di Monza, siete favorevoli? – vota sulla nostra homepage

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi