04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Karate in pedana al Palaiper. Al via i “Giochi Primavera” della Sr Monza

13 Marzo 2013

giochidiprimaversa-2012Decimo anno per i “Giochi Primavera” organizzati dall’SR Monza. La società di karate anche quest’anno è pronta per portare in pedana 1000 atleti provenienti da tutta Italia e dall’estero. L’appuntamento è al Palaiper di Monza per questo sabato 16 marzo e sono attesi oltre 3000 spettatori.

L’evento, giunto ormai alla sua 23ma edizione, è una delle più importanti competizioni di karate giovanile che si svolgono nel corso dell’anno sportivo. I giovani karateka, suddivisi in piccole squadre formate da due o tre coppie di atleti, saranno chiamati ad affrontare una prova di kata, che dovrà essere eseguito in sincronia, e una prova di kumite (combattimento).

Verranno premiate sia le migliori coppie che le migliori squadre di ognuna delle tre fasce di età previste nella manifestazione: Fascia A – 6/8 anni; Fascia B – 9/11 anni; Fascia C – 12/14 anni.

All’evento, patrocinato dal Comune di Monza, dalla Provincia di Monza e Brianza e dalla Regione Lombardia, sono stati invitati il sindaco Roberto Scanagatti e il consigliere delegato allo Sport Silvano Appiani.

In foto: la pedana di gara dell’edizione 2012

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi