27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Incidente moto pedone: due morti, uno è di Monza

1 Marzo 2013

ambulanza-interno-mbL’impattato è stato spaventoso . Un motociclista 39 anni di Monza, M.F., è morto questa notte in viale Fulvio Testi a Sesto San Giovanni dopo aver investito con la sua moto un pedone. Anche quest’ultimo è deceduto. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della polizia locale di Sesto, il terribile incidente, accaduto all’incrocio tra le vie Fulvio Testi e Clerici potrebbe essere stato causato dall’eccessiva velocità del motociclista e forse dal fatto che il pedone avesse anticipato l’attraversamento della strada rispetto al semaforo verde.

Il tutto è accaduto poco prima di mezzanotte. Il pedone, un ventenne di Vicenza, stava attraversando la strada in compagnia di un amico, al semaforo pedonale, regolarmente funzionante, quando è sopraggiunta la moto che lo colpito in pieno. Entrambi corpi delle due persone sono stati trovati decine di metri dal luogo dell’impatto. Da qui l’ipotesi che la moto viaggiasse ad una velocità sostenuta.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi