05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Incidente in Valassina. Muore monzese d 27 anni

24 Marzo 2013

ambulanza-interno-mbTragico incidente domenica notte sulla superstrada Valassina in direzione Milano all’altezza di Monza. Simone Arosio, 27 anni, è rimasto vittima di un terribile incidente stradale che ha bloccato il traffico per 4 ore.

Il giovane monzese era al volante della sua Fiat Punto quando ha impattato violentemente contro il new-jersey che restringe la carreggiata. Il corpo del giovane è stato sbalzato dall’abitacolo finendo contro la segnalatica presente sulla strada. Il suo corpo è stato rinvenuto a decine di mentri di distanza senza testa.

Sul posto oltre i soccorritori del 118 sono intervenuti anche i carabinieri di Seregno che stanno portando avanti le indagini per cercare di scoprire cosa può aver causato l’impatto mortale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi