02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Partita di beneficenza: City Angels contro Magistrati

11 Marzo 2013

Diffondere la cultura della legalità, del civismo, del rispetto delle regole, della lotta alle discriminazioni e della solidarietà. Questi i valori al centro di due inziative che si terranno a Monza il 16 marzo, promosse dall’associazione City Angels.

Al mattino, dalle 10,30 alle 13, all’Urban Center di via Turati si svolgerà una conferenza aperta al pubblico con ingresso libero su sicurezza, legalità e vagabondaggio. Tra i relatori Pietro Calabrò, Giudice del Tribunale di Monza; Alberto Nobili, Procuratore aggiunto della Repubblica; Mario Furlan, fondatore dei City Angels; e importanti cariche statali, provinciali e comunali.

Segue dalle 15,30 alle 18, la partita di beneficenza tra City Angels e Nazionale italiana magistrati. Presso lo stadio Sada, in via Guarenti 1. La quota d’ingresso, di soli 5 euro, verrà interamente devoluto in beneficenza all’associazione City Angels Italia Onlus.

La onlus presente da appena un anno a Monza, ha già dato un notevole contributo alla città assistendo senzatetto, emarginati e persone in grave difficoltà, anche fornendo loro beni di prima necessità. I City Angels hanno appena concluso l’iniziativa comunale del dormitorio di via Spallanzani, che anche con la loro collaborazione ha ospitato i senzatetto nei mesi più freddi.

Per informazioni e l’acquisto dei biglietti [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi