30 Novembre 2020 Segnala una notizia

GiroPizza Veg con LAV Monza per sostenere gatti in difficoltà

25 Marzo 2013

villasanta-lav-monza-giro-pizza-mbUn contributo alla tutela di gatti abbandonati, maltrattati o salvati alla vivisezione: è quanto si propone di fare LAV Monza, organizzando, al ristorante St. Louis di Villasanta (via Settembrini, 8) un GiroPizza Veg. L’appuntamento è alle 20 di mercoledì 27 marzo.

Il menù comprende cinque diversi assaggi di pizze, bibita, dolce e caffè, il tutto rigorosamente cruelty free. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto all’associazione Millevite (www.millevite.it).

La scelta del mercoledì, come giorno per organizzare la serata, non è certo casuale: LAV continua a sostenere i “MercoledìVeg”, un’iniziativa a carattere nazionale che tende a promuovere, almeno un giorno alla settimana e per l’appunto il mercoledì, un’alimentazione priva di prodotti di origine animale. Sul sito www.cambiamenu.it, creato ad hoc per supportare la campagna di sensibilizzazione, si possono trovare tante idee sfiziose per cucinare pasti veg sani ed equilibrati.

Per informazioni e prenotazioni (obbligatorie) alla cena del 27 marzo scrivere a lav.monza@lav.it

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi