01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Giovedì 4 aprile al Casinò Campione d’Italia si balla con l’orchestra di Diego Zamboni

27 Marzo 2013

cainò di campione Diego Zamboni Ritorna a grande richiesta l’appuntamento con “Si aprono le danze”, giovedì 4 aprile, alle 20, nell’accogliente sala del ristorante Seven, al settimo piano del Casinò Campione d’Italia. Un serata che consolida una brillante consuetudine, con annessa cena al costo di 75 franchi, che offrirà ai ballerini in pista un accompagnamento di rara maestria.

La colonna musicale infatti è affidata all’Orchestra di Diego Zamboni. Madre cantante e padre fisarmonicista con più’ di 30 anni di carriera alle spalle, ha iniziato a cantare a 5 anni.

Nel 2001 entra a far parte di una grande orchestra piacentina, che lo fa conoscere al grande pubblico della musica da ballo in tutti i locali d’ Italia.

Dal 29 maggio 2002 lavora per un breve periodo nel programma di Paolo Limiti “Ci vediamo in tv” su RAI 1.

Il 29 maggio 2004 debutta con il suo gruppo attuale “Diego Zamboni” e diventa una delle voci più apprezzate di tutte le frequenze radiofoniche, di tutti i locali e di tutte le piazze d’ Italia.

L’appuntamento per gli amanti del liscio è per giovedì 4 aprile con l’Orchestra Diego Zamboni con si “Si aprono le danze”, brillante appuntamento per una serata di romantica eleganza in un locale da ballo, come il ristorante Seven, estemporaneo, ma incorniciato da un panorama senza confronti.

Per informazioni e/o prenotazioni:
Tel. 004191 640 11 11
Numero Verde 00800 80077700

*Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi