04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Robur et Virtus: qualifica per la Fase Nazionale di Serie B

20 Marzo 2013

Robur-Virtus-Villasanta-SerieB-2013Obiettivo centrato per le ginnaste villasantesi che domenica 17 marzo hanno affrontato la Fase Interregionale di Serie B utile per accedere alla Finale Nazionale che si terrà Biella alla fine di aprile.

La squadra formata da Linda Brambilla, Rebecca De Rosa, Martina Maggio, Greta Giannini, Michela Cambiaghi e Serena Licchetta, ha affrontato un compito non facile visto che Linda, Rebecca e Martina hanno potuto allenarsi poco per i problemi di salute intercorsi negli ultimi quindici giorni.

Nonostante questo, le ginnaste biancoazzurre hanno affrontato con la giusta determinazione la gara raggiungendo il quinto gradino del podio e la matematica qualificazione per la finale nazionale con un punteggio soddisfacente di 140,750 che alla fine rappresenta la sesta postazione assoluta di tutte le ventiquattro squadre che prenderanno parte alla finalissima di Biella.

Una grande soddisfazione per la Società, che ha battuto un’altro tab : prima di oggi, infatti la Robur non aveva mai raggiunto questo obiettivo.

Fonte (e foto) ADG Robur et Virtus

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi