24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ginnastica ritmica: nuove conferme in casa Gal e Gym Team Lissone

24 Marzo 2013

Gal-Lissone-2-Livello-2fasciaGR-2013Nuovi segnali confortanti arrivano da Lissone dal trofeo GPT di secondo livello per la qualificazione regionale con gli ottimi risultati in seconda fascia di Beatrice Giglio che ha dominato la classifica generale grazie a una serie di esercizi tutti ad altissimo livello nei quali ha ottenuto il miglior punteggio con la “palla” e il secondo con il “cerchio”.

Il segno del primato Gal Gym Team è stato impresso anche da Chiara Vitellaro che nella stessa categoria è salita meritatamente sul terzo gradino del podio nella classifica generale e facendo segnare tra gli esercizi di specialità il miglior punteggio nel corpo libero e il terzo nell’esercizio con la fune.

Galbiati-Arianna-Gal-Lissone2013Immediatamente a ridosso del podio, a conferma dell’ottimo stato di forma dell’intero comparto atletico della Gal Gym Team si sono distinte Carlotta Grasso e Chiara Verpelli rispettivamente quinta e sesta nella classifica generale. Anche Sofia Fornelli ha ben figurato in quella che è una competizione individuale e che impone particolare concentrazione in tutti gli esercizi previsti, fune, palla, cerchio e corpo libero. Beatrice Giglio, Carlotta Grasso, Chiara Verpelli e Sofia Fornelli erano all’esordio assoluto in questa categoria, dunque tra le più giovani, proprio per questo motivo i risultati conseguiti sono un buon motivo per essere ottimisti anche per il prossimo futuro.

Nella prima fascia per la Gal Gym Team si è esibita nel pomeriggio nel palazzetto lissonese di Santa Margherita un’emozionatissima Arianna Galbiati che ha registrato un buon 8 posto nella classifica generale ma riuscendo a salire sul podio nella speciale classifica di specialità corpo libero.

Soddifazione in tutto l’ambiente Gal – Gal Gym Team per i risultati ottenuti che si sommano all’en plain della precedente settimana al Paladesio nella Coppa Italia in cui tutti i primi posti assoluti sono stati conquistati dalla società di Roberto Meloni.

Fonte (e foto) Gal e Gym Team Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi