02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica: Coppa Italia d’oro per la Salus di Seregno

4 Marzo 2013

Salus-Seregno-Coppa-ItaliaM-Desio2013Primo posto per la squadra maschile della Salus Ginnastica Seregno nella prova provinciale di Coppa Italia che si è svolta domenica 3 marzo al Paladesio di Desio. La squadra composta da Samuele Abbiati, Giorgio Arienti, Giacomo Mariani, Simone Masi, Riccardo Seveso e guidata dall’istruttore Lino Spinella si è aggiudicata la prima posizione conquistando il pass alla fase Regionale.

Buona prova anche per la squadra femminile composta da Sofia Busnelli, Magda Cesana, Silvia Dell’Orto, Aurora Rumbolo e Giulia Santambrogio, che si è aggiudicata l’ottava posizione e l’accesso alla fase Regionale che si terrà il week end del 20/21 aprile sempre a Desio.

Salus-Seregno-Coppa-ItaliaF-Desio2013

Fonte (e foto) Salus Ginnastica Seregno

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi