08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Ginnastica Casati: grandi soddisfazioni per la ritmica in serie C e l’artistica in B

19 Marzo 2013

Casati-SerieC-Ritmica2013Grande manifestazione domenica 17 marzo al Palaunimac ad Arcore. In programma la seconda prova regionale del campionato di serie C di Ginnastica Ritmica nella quale hanno partecipato 24 squadre provenienti da diverse parti della Lombardia ma soprattutto le giovanissime atlete arcoresi dell’Unione Sportiva Alfonso Casati.

Elisa Costa, Chiara Ferri, Laura Daelli e Martina Merlo hanno ottenuto un sorprendente decimo posto con un esercizio al corpo libero di squadra ottenendo un punteggio di 7.50, alla palla 9.300, alla fune e al nastro 9.250 e alle clavette 9.900 per un totale di 40.250 punti che apre le porte alla prova interregionale di serie C che si svolgerà il 6 e 7 Aprile a Gerenzano (Varese).

Le allenatrici Olga, Simona, Chiara, Roberta e Cristina sono soddisfatte per il risultato ottenuto e continueranno a sostenere le ginnaste nelle prossime competizioni. Inoltre la società ringrazia tutti i genitori e dirigenti che hanno collaborato nell’organizzazione della manifestazione svolta e tutto il pubblico per il grande sostegno. Vi aspettiamo tutti nei prossimi eventi previsti per l’1 Maggio per la serie D e 11 e 12 Maggio per il Torneo Internazionale di Knorr- Bremse.

Sempre domenica 17 marzo presso il Palamassucchi di Mortara si è svolto il campionato interregionale di serie “B”. La squadra biancoverde composta da Irena Penatti, Nadia Ceresa, Francesca Sala, Giorgia Cividini, Viviana Pischetola e Sofia Conte in prestito dalla futurgym hanno ottenuto la 19 posizione su 24 squadre peccato per alcune cadute che hanno compromesso una classifica più alta. Soddisfatti i tecnici Debora Comi, Cristina Pagani e Walter Consonni poichè le ginnaste terranno alti i colori della Casati alla nazionale che si terrà a Biella nel mese di maggio.

Fonte (e foto) Casati Arcore

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi