Ginnastica: al campionato regionale di Aerobica la “Delfino” fa incetta di podi

ginnastica-delfino-squadraDomenica 3 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Trezzo, si è disputata la prima gara regionale del Campionato di Ginnastica Aerobica F.G.I - CONI, competizione in cui la squadra di Ginnastica della Società Delfino, allenata da Gloria Cappai e Andrea Brambilla, titolari del Camuzzago Fitness Club di Bellusco, si è distinta per gli ottimi risultati.


ginnastica-delfino-squadraDomenica 3 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Trezzo, si è disputata la prima gara regionale del Campionato di Ginnastica Aerobica F.G.I – CONI, competizione in cui la squadra di Ginnastica della Società Delfino, allenata da Gloria Cappai e Andrea Brambilla, titolari del Camuzzago Fitness Club di Bellusco, si è distinta per gli ottimi risultati.

Nella categoria Senior il primo posto è andato al pluricampione Davide Donati, che ha anche ottenuto il primo posto in coppia con Gaia Brambilla, sulle note della canzone “Minuetto” di Mia Martini, con cui hanno emozionato e commosso il pubblico. Secondo posto nella categoria trio, per Marta Pozzoni, Sara Brambilla e Greta Brambilla.ginnastica-delfino-SENIOR

Grandissima soddisfazione per il terzo posto, singolo femminile, di Sara Brambilla, passata da poco in categoria Senior. I punteggi altissimi hanno portato la squadra composta da Davide Donati, Gaia Brambilla, Greta Brambilla, Sara Brambilla e Marta Pozzoni a classificarsi al Primo posto.

Nella categoria Junior B grande soddisfazione per il secondo posto, categoria trio, di Sofia Limonta, Licia Brambilla e Ilaria Colombi, passate da poco in categoria.

Ottimi piazzamenti anche nell’individuale femminile con Marie Claire Politi e Licia Brambilla, con un 4° e 5° posto. Nella categoria Allievi il primo posto in singolo maschile va a Giacomo Gimiliano. Terzo posto per il neonato trio Kaori Motta, Giulia Fornarola e Alice Gerosa. Secondo posto invece per la squadra composta da Giacomo Gimiliano, Elisa Colombi, Elisa Rovelli, Claudia Calatroni e Benedetta Mir.

Ottimi risultati per la squadra di Ginnastica della società Delfino sono arrivati anche nei singoli per tutta la categoria ALLIEVI, con piazzamenti nelle prime otto posizioni.

La squadra con questi risultati si è aggiudicata la presenza al Campionato Interregionale di Ginnastica Aerobica del 13 e 14 aprile, a Gorle (BG).

Fonte: ufficio stampa Ginnastica Delfino

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta