26 Novembre 2020 Segnala una notizia

Gal Lissone. Kombat 2000: ottimi risultati per il settore kick boxing

27 Marzo 2013

GAL-Lissone-Kick-Boxing2013Si è svolta domenica 24 marzo a Vanzaghello, la 6° giornata del campionato Italiano w.f.c a tappe KICK BOXING specialità K-1 staly. Anche questa volta gli atleti della KOMBAT 2000, del maestro Davide Gatti, si sono distinti per preparazione, tecnica e risultati.

La giornata si è aperta con l’incontro di Ambrogio Arienti che ha vinto il suo Match di Full Contact light, per poi proseguire con gli atleti che hanno disputato gli incontri di K-1 contatto Pieno: Francesco Russo, Anna Caputa e Alessandro Duca.

Francesco Russo ha agevolmente chiuso l’incontro al secondo round, mettendo il suo avversario K.O. con una bella combinazione di Boxe. Anna Caputa ha pareggiato un incontro partito leggermente in salita, ma dimostrando notevoli capacità di reazione e grande grinta ha spesso, nella seconda parte di gara, costretto l’avversaria all’angolo. Infine nuova vittoria di Alessandro Duca, che ha affrontato un avversario molto valido in un incontro di notevole carica agonistica e qualità tecnica.

Il maestro Davide gatti si ritiene contento delle prestazioni svolta dai suoi allievi. I corsi sono il martedì e il giovedì dalle ore 20.00 alle 21.00.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Gal Lissone

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi