02 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Francesco De Gregori al Casinò Si va verso il tutto esaurito

7 Marzo 2013

casinò di campione FRANCESCO DE GREGORI Il conto alla rovescia per il concerto di Francesco De Gregori, sabato 16 marzo al Casinò Campione d’Italia, si conta sulla progressione verso il tutto esaurito di una manifestazione con i tratti precipui dell’evento.

La tappa campionese di «Sulla strada tour», infatti, non può non evocare il concerto di cui De Gregori fu interprete al fianco di Lucio Dalla, consacrando allo spettacolo il grande piazzale ricavato dalla demolizione della vecchia sede della casa da gioco. Anche per questo l’attesa di Francesco De Gregori nell’enclave cresce con il passare dei giorni e il Salone delle Feste, al nono piano del Casinò, si prepara ad accogliere il recital in una serata cui si potrà partecipare con cena (120 franchi, 100 euro circa) o drink (35 franchi, 30 euro circa) apprezzando la qualità della cucina e l’accuratezza del servizio, caratteristiche che contribuiranno a renderla memorabile.

Quanto al concerto, «Sulla strada tour» ha preso il titolo da un brano del recente disco di De Gregori, ma soprattutto è indicativo dell’artista «di strada», nel senso antico a serenamente malinconico dell’espressione, che lui è sempre stato.

Per prenotazioni tel. + 41 91 640 11 11

numero verde 00 800 800 777 00

*Redazionale a pagamento

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi