25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Fotografia che passione: a fine marzo parte il corso di Cavenago

4 Marzo 2013

macchina fotograficaPartirà il prossimo 20 marzo il corso base di fotografia organizzato dal circolo fotografico Obiettivo di Cavenago Brianza. Docente il fotografo Max Spinolo, che oltre ad essere reporter giornalistico ha alle spalle anni di esperienza nell’insegnamento della fotografia.

La partenza è prevista per venerdì 20 marzo presso la villa Stucchi di Cavenago Brianza, in via Mazzini 29. Saranno 7 gli incontri teorici previsti durante il corso, oltre a 3 uscite pratiche.

Il docente, Max Spinolo, ha alle spalle più di 100 corsi in 30 città diverse, oltre ad aver pubblicato oltre 25mila foto durante la sua carriera di fotografo professionista.

Il numero massimo di iscritti al corso è di 25 persone. Il costo di 90 euro.

Per info ed iscrizioni: [email protected]

oppure visitando il sito: www.circolofotograficobiettivo.org

Oppure:

Presso VILLA STUCCHI

Via Mazzini 29

1 piano

Telefono 348 8298065

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi