26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

FiammaMonza: piccola Remuntada ma è solo pari

17 Marzo 2013

fiammamonza1Remuntada biancorossa in quel di Pordenone e secondo pari consecutivo per le ragazze di mister Sala che con una prestazione tutto cuore riescono nell’impresa di recuperare lo svantaggio.

Dopo un buon inizio la Fiamma cala nella parte centrale del match per poi reagire alla grande verso i minuti finali, dimostrando di meritare il pari.

Tabellini:

GRAPHISTUDIO PORDENONE-FIAMMAMONZA 3-3

RETI: 13′ Brazzarola (F), 26′ e 65′ Cavallini (GP), 37′ Lotto (GP), 90′ Cambiaghi (F), 93′ Gaburro (F)

GRAPHISTUDIO PORDENONE: Fagotto, Bortolus, Boattin, Lotto, Lavia, Gobbo, Piai (63′ De Val), Stabile, Cavallini (80′ Paroni), Zanoni, Sedonati (75′ Paoletti). A disp.: Zorzi, Urbani, Schiavo, Trifunjagic. All.: Tosolini.

FIAMMAMONZA: Vignati, D’Andolfo, Cereda (68′ Morelli), Zambetti, Galbiati, Tolda (38′ Jensen), Gaburro, Baldi, Brazzarola (57′ Cambiaghi), Ramera, Brambilla V.. A disp.: Ripamonti, Brambilla M., Missaglia. All.: Sala.

ARBITRO: Marco Ceolin di Treviso

NOTE: in occasione della “settimana di azione contro il razzismo” indetta dall’U.N.A.R.,  il capitano della squadra ospitante ha letto un messaggio contro il razzismo. Calci d’angolo: 2 a 2. Ammote: Stabile (GP); Ramera (F).

 

fonte: ufficio stampa FiammaMonza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi