27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Expo 2015: le scuole di Monza protagoniste “smart”

5 Marzo 2013

Expo-Scuole-Binario7-mbLe scuole monzesi grandi protagoniste di Expo 2015 Spa. Gli istituti del capoluogo brianzolo saranno infatti coinvolti in un progetto pilota nazionale che punta alla diffusione capillare delle tecnologie smart. Questo è quanto è stato presentato ieri pomeriggio, all’Urban Center di via Turati dal Comune di Monza.

Il progetto illustrato ai responsabili scolastici è frutto del protocollo di intesa siglato a dicembre con Expo 2015 Spa.

All’incontro, oltre al sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, c’erano gli assessori comunali Carlo Abbà e Rosario Montalbano. Presente inoltre l’assessore provinciale all’istruzione Giuliana Colombo.

Expo-Scuole1-Binario7-mb

Foto by Claudia Dozio

Foto: in alto, Carlo Abbà, Roberto Scanagatti, Giuliana Colombo, Rosario Montalbano

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi