05 Marzo 2021 Segnala una notizia

È ancora inverno in Brianza. Weekend di pioggia e foschia

7 Marzo 2013

nuvole-MBL’inverno brianzolo non accenna a finire. Ancora precipitazioni e nebbia durante il weekend fino a domenica dove si verificherà un leggero miglioramento.

Dal ilmeteo.it si apprende che le precipitazioni risparmieranno almeno la sera di oggi 8 marzo e i relativi festeggiamenti femminili, ma le temperature durante la notte si abbasseranno fino a toccare i 2-3 gradi.

La giornata di domani si aprirà con una mattinata nebbiosa e fredda seguita da un pomeriggio piovoso e da una sera dal cielo coperto. Il termometro toccherà i 5 gradi al mattino ma fortunatamente il pomeriggio potrebbe segnare anche gli 11 gradi di massima. Il sabato sera sarà coperto ma senza rischio di precipitazioni a rovinare la movida del week end.

Domenica ancora nebbia e nuvole per tutto il giorno, ma un lieve rialzo termico che nel pomeriggio farà toccare anche 13 gradi di massima e 8 10 di minima.

Le precipitazioni però non lasciano tregua, e torneranno nel pomeriggio di lunedì, giornata in cui le temperature si riabbasseranno toccando i 5 gradi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi