08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Csen Eccellenza: ottima prova per le ginnaste agratesi

18 Marzo 2013

Cittadini-Alessia-trave-CsenEccellenza2013Le Agratesi scendono in campo a Milano domenica 17 marzo per la seconda prova di Csen Eccellenza. A sostenere i colori della società Alessia Cittadini (Seniores A) e Marta Pastorelli (Juniores).

Alessia apre con una buona prova al corpo libero, conquistando il bronzo proprio a questo attrezzo. Molto bene al volteggio, con un primo salto ben eseguito Alessia si piazza prima. Fa bene anche alle parallele ma sbaglia alla trave: due cadute compromettono la gara. L’Agratese scivola così dalla quinta alla dodicesima posizione nella classifica generale.

Pastorelli-Marta-CsenEccellenza2013Marta inizia al volteggio: molto bene la sua prova che le vale il quarto miglior punteggio ad un soffio dal bronzo. Esercizio buono alle parallele. Sbaglia purtroppo alla trave, il “suo” attrezzo. Bene la prova conclusiva al corpo libero. Per Marta un ottimo quarto posto, nonostante la caduta alla trave.

Entrambe le ginnaste hanno esordito in questa stagione agonistica nel settore eccellenza e i risultati stanno arrivando. Soddisfazione per Floriana Milano e Arianna Tormento, le allenatrici del gruppo promozionale, coadiuvate da Silvia Berenato, Francesca Deponti e Carlotta Mauri.

Fonte (e foto) Ginnastica Agratese

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi