Croce Rossa: le note di De Andrè al Teatro Villoresi
Save the date. Musica e solidarietà: questi gli ingredienti che animeranno la serata del 18 aprile, a partire dalle ore 20.45, al Teatro Villoresi. Protagoniste indiscusse, le magiche parole in musica di Fabrizio De André interpretate sul palco monzese dai Faber Noster, nota Cover band del cantante genovese scomparso nel 1999.
Una due ore interamente dedicata all’artista che sarà anche occasione per una raccolta fondi in favore del comitato di Monza della Cri.
“Una serata per riascoltare parole e melodie capaci di grandi suggestioni – queste le parole espresse dal presidente CRI di Monza, Elvira Miccoli – Il concerto sarà un momento di festa e aggregazione grazie al quale sarà possibile portare all’attenzione di tutti i presenti ma non solo, il lavoro che la Croce Rossa svolge in favore di chi chi ha bisogno. Dal servizio di intervento sanitario di emergenza/urgenza, a quello più silenzioso, e di carattere più sociale, come l’assistenza alle famiglie o ai senza tetto. Spero in una grande partecipazione dei volontari ma anche dei cittadini”.
Per prenotare i biglietti è necessario scrivere una mail all’indirizzo: [email protected]
Per maggiori informazioni consultare i siti www.fabernoster.it, www.fondazionedeandre.it, www.crimonza.it e www.teatrovilloresi.it
Foto: in basso, Elvira Miccoli presidente CRI di Monza