05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Consiglio, mercoledì 27 marzo l’elezione del nuovo Presidente

20 Marzo 2013

Il Consiglio regionale della Lombardia non si insedierà giovedì 28 marzo ma il giorno prima. La decisione è stata presa dal Presidente del Consiglio regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) e verrà comunicata ai consiglieri con lettera di convocazione.

“Le proclamazioni – ha detto Cecchetti – sono avvenute domenica e sono state comunicate agli Uffici del Consiglio lunedì in mattinata. A norma di Regolamento dunque, si può anticipare la seduta di un giorno. E’ opportuno infatti procedere quanto prima alla costituzione del nuovo Ufficio di Presidenza in modo tale che e le strutture consiliari possano essere immediatamente esecutive”.

Il Presidente Cecchetti ha dunque provveduto ad emettere una nuova convocazione del Consiglio regionale per mercoledì 27 marzo, sempre a partire dalle ore 10.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi