05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Concerti nel Parco, il sindaco: «Se ne parla per il 2014»

15 Marzo 2013

parcodimonza-generica-mb«Sulla vicenda dei concerti nel parco non ci sono né passi avanti né tanto meno indietro». Con queste parole il sindaco di Monza, Roberto Scanagatti, e intervenuto sul caso dei concerti rock nel Parco.

Gli ambientalisti pochi giorni fa avevano diramato un comunicato col quale davano per naufragato il progetto, ma poche ore dopo il direttore del Consorzio, Lorenzo Lamperti, aveva specificato che in realtà la partita era ancora aperta.

scanagatti-roberto-sindaco-monza-mezzo-busto-mbIl primo cittadino, dal canto suo, ha cercato di smorzare la polemica aggiungendo che «la delibera approvata dal Consorzio non dà il via libera a nessun progetto specifico ma chiede semplicemente ai soggetti interessati di avanzare proposte che saranno in seguito valutate e quindi approvate o respinte».

Progetti però per il momento non se ne vedono e quindi appare difficile organizzare concerti per la prossima estate. Ma per il 2014 si può fare. O almeno Scanagatti non lo esclude. Fermo restando l’obbligo di tutelare l’integrità del polmone verde.

Aggiunge il sindaco: «il Consorzio è fortemente interessato a valutare tutte le proposte e i progetti in grado di valorizzare a livello nazionale e internazionale la Villa reale e il Parco di Monza e di contribuire a promuovere lo sviluppo delle attività culturali, commerciali e produttive del territorio». Soprattutto in vista di Expo 2015.

In foto Roberto Scanagatti

________

 

ARTICOLI CORRELATI

Ambientalisti in festa: addio ai concerti nel Parco

Lamperti tiene aperta la porta ai concerti nel Parco

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi