05 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Cisl di Monza e Lecco al via il primo congresso unito

20 Marzo 2013

cisl-sede-via-dante-monza-mbFusione completata. Il processo di accorpamento tra le strutture Cisl di Monza e Lecco è arrivato a conclusione. Oggi e domani a Bosisio Parini, è in programma il primo congresso della Unione sindacale territoriale Monza Brianza Lecco e la relativa elezione della nuova segreteria.

Il programma è ricco, questa mattina c’è la nomina del nuovo presidente delle commissioni congressuali dei questori e scrutatori. Prima di pranzo è atteso Gigi Petteni, segretario generale USR Cisl Lombardia. Nel pomeriggio si procederà all’approvazione dello Statuto.

Domani l’economista Alberto Berrini aprirà i lavori con un intervento dal titolo ““Uscire dalla crisi: modelli a confronto”. Seguono le conclusioni del Segretario Confederale Nazionale Piero Ragazzini. Alle 13 si vota e alle 15 si proclamano gli eletti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi