08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Cinema economico e d’autore, al Bloom si può

6 Marzo 2013

bloom-mezzago-mbMezzago, dal martedì alla domenica al “Bloom” è attiva la sala cinema dove vengono proiettate a prezzi ridotti pellicole recenti spesso di fama internazionale.

Spendere dai 4 ai 5 euro per vedere un film al cinema sembra un sogno per gli appassionati del grande schermo, ormai abituati a ben altre tariffe. Il cinema, con le sue 72 poltroncine e la sua scelta spesso alternativa delle proiezioni rappresenta un’interessante scelta per chi vuole spendere meno e godersi comunque uno spettacolo di qualità.

Per quanto riguarda la settimana corrente, da Martedì 5 marzo a domenica 10 marzo verrà proiettato in questa sede il recente film “l’innocenza di Clara” di Toni D’angelo.

BloomCinema non offre solo la proiezione di pellicole uscite recentemente ma integra il suo programma anche con rassegne a tema, documentari e cortometraggi d’autore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi