28 Novembre 2020 Segnala una notizia

Ciclismo: un altro podio per la Us Biassono

24 Marzo 2013
E’ di nuovo podio per l’U.S. Biassono con il secondo posto dell’atleta piemontese Federico Burchio (U.S. Biassono-A.S.D. Lions Cycling Team), giunto in volata al traguardo del 1° Trofeo MA.VI. Installazioni/46° G.P. San Giuseppe, secondo appuntamento della stagione Juniores dopo l’annullamento della gara di domenica scorsa.

Ottimo anche il nono posto del valtellinese Manuele Bonfanti che, nonostante una caduta durante la gara, ha saputo riprendere il gruppo e arrivare  tra i primi 10. 

L’intera corsa si è disputata questa mattina a Galliate (NO) sotto una fitta pioggia che ha messo a dura prova i corridori ai nastri di partenza, rendendo l’asfalto scivoloso e causando la caduta di molti atleti. Tra questi, anche 6 ragazzi U.S. Biassono (Matteo Villa, Marco Isacchi, Michael Morandi, Mattia Bianchi, Lucian Buga e Andrea Pace) rimasti coinvolti in una grossa caduta di gruppo, fortunatamente senza conseguenze, ma solo con lievi contusioni. 

Di seguito la classifica di arrivo:

1. Staffus Daniel 2. Federico Burchio (U.S. Biassono-A.S.D. Lions Cycling Team) 

3. Brugna Alessio  4. Mariani Alessandro  5. Bianchi Samuel  6. Terraneo Alessandro

7. Coltro Alberto  8. Moschetti Matteo  9. Manuele Bonfanti (U.S. Biassono) 

10.Oliveto Samuele  

 

Prossima gara

Domenica 31 marzo 2013: XXVI Trofeo Cassa rurale ed artigiana / XXXIV Coppa Città di Cantù (CO)  

 

fonte: ufficio stampa U.S. Biassono A.S.D. 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi