25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Centro stampa Monzese per personalizzare la tua bicicletta

17 Marzo 2013

Centro-Stampa-monzese3Il Centro Stampa Monzese di via Gallarana 2 a Monza realizza adesivi personalizzati per decorare biciclette da corsa, moto, go-kart, mountain bike, bmx e anche tutti gli accessori dai caschi, alle borracce, borse rigide per biciclette e molto altro ancora.

E per chi ama la competizione si può creare un adesivo come quello dei campioni della nostra nazionale con il vostro nome o il nick name associandolo alla bandiera dell’Italia. Il formato della bandiera è di 2,5 x 1,4 cm, mentre l’altezza del carattere testo nome è di 1,2 cm, la larghezza carattere testo nome, vista la varietà di nomi, sarà comunicato in fase di progettazione. Il costo è di 11.99 € per 6 pz. e 15.99 € per 12 pz. (spedizione gratuita)

Inutile dire che usiamo solo i migliori adesivi in commercio. Si può scegliere il colore e le font tra quelli disponibili. Sul nostro sito potete trovare una semplice guida per applicare correttamente l’adesivo.

Inoltre offriamo servizi per la personalizzazione degli adesivi, tra i quali anche quello delle decals personalizzate per le ruote, ricostruzioni brand marchi famosi.

Per maggiori informazioni sul prodotto clicca qui oppure chiamare il numero 340.22.77.114.

{jwpics 4236,4237,4238,4239,4240;5;1}

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi