28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Cena di solidarietà con la sezione MB di Amnesty International

19 Marzo 2013

Cena-Amnesty-Caffè-Corretto-mbAntipasto misto di formaggi e salumi, bis di tortelloni e risotto all’arancia, arrosto di pollo ripieno, torta al limone, quartino di vino, acqua e caffè. Le sezioni 062 di Monza e 094 di Milano di Amnesty International organizzano una “Cena con specialità italiane” presso il ristorante equo solidale “Caffè corretto” di Sesto San Giovanni (via Podgora 114).

 Appuntamento il 21 marzo alle 19.30: parte del ricavato della cena verrà devoluto a sostegno delle attività dell’associazione.

Per informazioni: [email protected], [email protected],
Sito internet: www.amnestylombardia.eu

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi