04 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carnate: in manette quattro “topi d’appartamento”

3 Marzo 2013

carabinieri-auto-112-mbAvevano colpito negli ultimi mesi mettendo a segno più di venti furti in abitazioni nella zona fra Carnate, Sulbiate e Bernareggio. I carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato nella notte fra venerdì e sabato scorsi i quattro ladri di origine albanese.

I militari erano sulle loro tracce ormai da diversi giorni. Il loro modo di operare era sempre lo stesso: rubavano un’auto, la usavano per mettere a segno il colpo e poi l’abbandonavano. Lo stesso stava accadendo venerdì all’una di notte a Carnate, quando i quattro stavano tentando di impadronirsi di una Fiat Idea parcheggiata lungo la strada. Ma questa volta ad aspettarli c’erano anche i militari di Vimercate.

In manette sono finiti G.D. classe 1990, nullafacente incensurato nato in Albania. Come lui G.F. classe 1993, C.D. classe 1987 e D.B. classe 1993. Nella perquisizione diversi gli arnesi da scasso trovati addosso ai ragazzi albanesi. Uno di loro aveva anche una riproduzione di una pistola Beretta non funzionante. Arma che era stata notata da diverse persone rapinate nel corso degli almeno 20 furti messi in atto dalla banda.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi