29 Novembre 2020 Segnala una notizia

Calcio, serie D: il Seregno cala il poker contro il Sant’Angelo

23 Marzo 2013

Quattro gol in casa contro il Sant’Angelo per allontanare lo spettro della retrocessione. Il Seregno raggiunge così quota 40 punti, che gli permettono di guardare con tranquillità alle ultime sei partite. I brianzoli hanno dominato la partita, portandosi in vantaggio al 23’ del primo tempo con Giangaspero e dilagando nel secondo tempo con i gol di Comi, Di Lauri e Barbieri. Prossimo turno giovedì 28 marzo contro il Darfo Boario.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi