05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Calcio, Renate: vittoria di misura in amichevole per i brianzoli

1 Marzo 2013

Un gol del giovanissimo Montalbano decide l’amichevole tra Renate e Fenegrò. La compagine ospite, a metà classifica nel Girone A del campionato di Eccellenza lombardo, ha dimostrato di essere una squadra comunque con una buona struttura di gioco.

I nerazzurri, dal canto loro, hanno cercato di dare il meglio nonostante i carichi di lavoro dei recenti allenamenti ancora da smaltire.

Nel primo tempo, terminato a reti bianche, c’è da segnalare un legno per parte. Il Renate ha colpito il palo con Gaeta mentre il Fenegrò ha trovato una traversa con Beltrami.

La ripresa si gioca sulla falsa riga dei primi 45 minuti di gioco, con le pantere che provano a spingere con decisione per vincere la gara. Alla mezzora arriva la traversa di Mastrototaro mentre al 39’ ecco il gol-vittoria. Cross teso di Malivojevic e gran colpo di testa di Montalbano, attaccante classe ’95, che insacca in rete.

La delicata sfida contro il Fano si avvicina. Domani mattina allenamento alle 10 per la truppa di Sala e successiva rifinitura che si svolgerà sabato mattina a Renate.

 

TABELLINI:

Risultato: 1 – 0

Renate: Galli. R, Adorni, Ferrari, Gavazzi, Cavalli, Bergamini, Gualdi, Santonocito, Brighenti, Gaeta, Zanetti.

Subentrati nella ripresa: Santurro, Zita, Ciboldi, Mastrototaro, Galli. N, Montalbano, Mantovani, Marinò, Malivojevic, Pollero. All: Sala

Fenegrò: Nicosia, Candolini, Galli, Brenna, Corti, Bello, Carafiello, Beltrami, Xuppi, Wade, Papis.

Subentrati nella ripresa: Pratico, Vizzini, Schiavano, Spagnulo, Gastanò, Mezzottero, Favaretto, Taroni. All: Papis

Reti: 39’st Montalbano


fonte: ufficio stampa Ac Renate

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi