01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Buon compleanno, Tau Beta. A Monza diciotto anni di fumetti

7 Marzo 2013

monza-TauBeta-invito-mbTutti gli appassionati di fumetti segnino questa data in agenda: 9 marzo. Perché a Monza sabato pomeriggio, dalle 15 alle 19.30, si festeggia il compleanno di Tau Beta, la storica fumetteria di via Pavoni, ormai diventata “maggiorenne”.

Giunta infatti al diciottesimo anno di attività, Tau Beta ha deciso di festeggiare l’ingresso nel mondo degli adulti rinnovandosi e proponendosi come nuovo punto di incontro e di confronto tra artisti del fumetto e appassionati. «Desideriamo mettere il negozio a disposizione di qualunque autore, disegnatore ed editore interessato – spiega Anna Bossi, nuovo membro della Tau Beta snc – vogliamo creare uno spazio dove tutti possano presentare i propri progetti ed eventualmente trovarne di nuovi».

Numerosi gli ospiti che hanno confermato la propria presenza, alcuni dei quali saranno anche pronti a disegnare sulle tele messe a disposizione per l’occasione, al fine di realizzare un vero e proprio vernissage. Tra gli altri, si segnala la presenza Luca Enoch e Paolo Telolli, artisti noti non solo a livello nazionale. Tutte le informazioni su www.taubeta.net

In fotografia l’invito all’evento, realizzato dalla giovane artista Roberta Ingranata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi