27 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Bnl-Unipol, Berlusconi condannato a un anno

6 Marzo 2013

berlusconi silvio al settembre arcorese1Silvio Berlusconi e il fratello Paolo, sono stati condannati per la vicenda Unipol/Bnl, rispettivamente ad otto mesi e due anni e mezzo, oltre al rimborso di 80.000 euro a Piero Fassino. Le indagini erano partite dalla pubblicazione di un’intercettazione telefonica del 2005, dove Fassino pronunciò la frase “allora abbiamo una banca”.

“L’ attacco giudiziario spropositato nei confronti del Presidente Berlusconi è ormai un boomerang per quella parte della magistratura che da anni tenta invano di eliminare dalla scena politica un protagonista indiscusso  capace di dominare ogni campagna elettorale ed evidentemente imbattibile in modo lecito e democratico. – afferma elena Centemero, onorevole del Pdl eletta a Monza e Brianza – La sentenza Unipol, ultimo atto di questa persecuzione cronica e rabbiosa, è indecente e indegna di un Paese civile”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi