01 Marzo 2021 Segnala una notizia

Carabinieri: trovata l’auto pirata. Fermata moldava

15 Marzo 2013

carabinieri-auto-mbIniziano a prendere forma i contorni del mortale incidente avvenuto questa mattina a Besana Brianza e costato la vita a Raphael Anthony Graham, classe 1975, pizzaiolo ghanese, celibe, con regolare permesso di soggiorno, investito e ucciso sul ciglio della strada in via Rivabella, la strada provinciale 122. La bicicletta sulla quale viaggiava l’uomo è stata tranciata da una Renault Clio, appena ritrovata dai Carabinieri di Seregno, intervenuti sul posto agli ordini del Comandante Luigi Spenga.

L’autovettura, che dopo il sinistro si è data alla fuga, è stata rinvenuta nella stessa Besana Brianza, come conferma Spenga, e, al momento, gli uomini dell’arma stanno ascoltando una ragazza di origine moldava, di cui è al vaglio la posizione. I capi di imputazione potrebbero essere omicidio colposo e omissione di soccorso.

Aggiornamenti nel corso della giornata.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi