25 Novembre 2020 Segnala una notizia

Basket, serie C: Villasanta non sa più vincere

24 Marzo 2013

Nona sconfitta di fila e una sosta per Pasqua che non si capisce quanto potrà essere effettivamente utile. Villasanta gioca due quarti da urlo e tiene testa ad una formazione, quella di Cusano, che ha dato prova di grande combattività contro tutte le altre avversarie.

Le ottime iniziative su entrambi i lati del campo, con la ripresa, cedono il passo ad una scomoda situazione: con Granata limitato dai falli e i tiratori con le polveri bagnate, la Petromed resta 6′ a bocca asciutta prima che un finale di tempo particolarmente frizzante le permetta di limitare i danni. In sostanziale equilibrio sino agli ultimi giri di orologio, la matassa viene sbrogliata dai più cinici ospiti che approfittano degli errori al tiro dei villasantesi per cucire un vantaggio tanto comodo quanto bugiardo. «Non riusciamo a dare continuità durante tutti i 40’» riflette Paolo Gandini «Contro Lesmo abbiamo un’occasione imperdibile per rifarci del pessimo momento».

TABELLINI:
 
SERIE C MASCHILE
 
PETROMED VILLASANTA 59
SERVOTECNICA CUSANO 70
 
VILLASANTA: Fossati 8, Radaelli 2, Favalessa 1, Lonati 6, Lissoni 7, Sala 8, Lomuscio 11, Arosio 2, Gironi 4, Granata 10. All. Gandini.
CUSANO: Terreran 7, Balicco 8, Marin 21, Pozzi, Maserna 2, Rocco 4, Torchiani 2, Montagna 13, Veneroni 2, Colombo 11. All. Oltolina.
PROGRESSIONE: 17-18, 34-33, 43-48.
 
 
fonte: ufficio stampa Petromed Villasanta
 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi