Basket, serie B: sconfitta di soli 3 punti per la Publitrust

La Publitrust perde di soli 3 punti una partita rocambolesca che l'ha vista anche sull'inquietante -25. Approfittando dell'incosistenza delle padrone di casa, Vittuone è sceso in campo per fare la partita, dominando in lungo ed in largo.


La Publitrust perde di soli 3 punti una partita rocambolesca che l’ha vista anche sull’inquietante -25. Approfittando dell’incosistenza delle padrone di casa, Vittuone è sceso in campo per fare la partita, dominando in lungo ed in largo.

Spalle al muro, e strigliate a dovere da coach Merlo, le biancoblu, che nei primi 20′ avevano mandato a segno soli 16 punti, sono tornate in campo con tutt’altro sguardo e hanno inchiodato le avversarie con un paio di parziali da urlo. A fare la differenza sono stati però gli episodi e Villasanta ha dovuto cedere il passo ad una compagine che ha fatto della velocità il proprio punto di forza. «Il loro break iniziale ci ha tagliato le gambe» riflette Alberto Merlo «Poi siamo stati bravi a riprenderci ma non può essere che si veda sempre lo stesso copione. Esigo che si scenda in campo concentrate sin dal primo minuto».

TABELLINI:

SERIE B FEMMINILE

PUBLITRUST VILLASANTA 62
SABIANA VITTUONE 65

VILLASANTA: Pianezzola 4, Castelli 16, Passoni ne, Ventura, Sallustio 15, Rossi 6, Bosisio ne, Diop 4, Bassani 12, Tunc 5, Mantoan, Daniel. All. Merlo.
VITTUONE:Vitelli, Barenghi 2, Manzoni 7, Ceffa, Rossi 16, Farano 2, Baiardo 10, Maschiodi 2, Ruisi 10, Belingheri 16, Bellinzoni. All. Riccardi.
PROGRESSIONE:8-20, 16-42, 33-54.

 

fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta