25 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Basket, serie B: bella vittoria della Publitrust su Mariano

3 Marzo 2013

Villasanta gioca con il cuore in mano una partita che la condanna ad un risultato sin troppo severo. Le padrone di casa schierano senza successo una zona difensiva, nel tentativo di arginare le tre punte di diamante della formazione avversaria, ad oggi terze in classifica.

Apparentemente fuori discussione già al giro di boa, il match torna in bilico quando le biancoblu si rimboccano le maniche e dimostrano di saper giocare una splendida pallacanestro: la tonicità con cui tornano in campo mette paura a Mariano Comense e regala in un paio di occasioni il momentaneo -3. Nel momento migliore arrivano però alcuni inspiegabili fischi arbitrali e Villasanta perde quella cattiveria agonistica che, per come stavano andando le cose, avrebbe portato a tutt’altro epilogo. «Non abbiamo perso per colpa degli arbitri ma non riusciamo proprio a capire alcune scelte» esordisce Merlo «In sè la prestazione resta molto buona. Ne avessimo giocate di partite così..».

 
TABELLINI:
 
SERIE B FEMMINILE
 
PUBLITRUST VILLASANTA 70
IMS MARIANO COMENSE 56
 
VILLASANTA: Pianezzola ne, Castelli 6, Passoni ne, Ventura 3, Sallustio, Rossi 14, Bosisio ne, Diop 17, Bassani 2, Tunc 2, Mantoan 13, Daniel. All. Merlo.
MARIANO COMENSE: Ferrara 2, Pozzi 10, Sangalli ne, Zanotti 17, Rossi 22, Gatti Bergamaschi 9, Canzi, Marra ne, Casagrande 4, Zorzi 2, Meroni 4. All. Dell’Oro.
PROGRESSIONE: 13-20, 26-41, 47-54.

 
fonte: ufficio stampa Publitrust Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi