01 Dicembre 2020 Segnala una notizia

B1F. Saugella Team Monza: sabato scontro al vertice con Albese

21 Marzo 2013

Saugella Team Monza12-13Sabato sera al PalaIper andrà in scena lo scontro al vertice del girone A tra la capolista Saugella e la seconda in classifica, la SunSystem Albese. Nonostante la differenza di punti tra le due compagini (11 lunghezze), la partita non avrà esito scontato.

«Albese è una squadra che ha un sistema di gioco diverso da tutte le altre – spiega coach Enrico Mazzola – lavora molto con i centrali sia su cambio-palla che su break-point, caratteristica che la contraddistingue. Meritano il secondo posto, hanno un rendimento costante e un gioco di buon livello, ci aspettiamo una partita non semplice».

La settimana, intanto, prosegue tranquilla: «Lavoro standard, la programmazione è la solita – ha concluso Mazzola – Ci stiamo concentrando sia sulla preparazione della partita, che sulle nostre situazioni di gioco da migliorare».

Franco e compagne aspettano i loro sostenitori sabato 23 marzo alle 21 presso il PalaIper di via Stucchi a Monza.

CLASSIFICA: Saugella 59, Albese 48, Settimo 44, Vercelli 44, Chieri 36, Busto 34, Asti 32, Pinerolo 27, Desio 27, Gorla 21, Villa 20, Bergamo 16, Club Italia 7, Orago 5.

PROSSIMO TURNO (23/03): Club Italia – Chieri, Bergamo – Busto, Orago – Desio, Saugella – Albese, Vercelli – Asti, Gorla – Pinerolo, Settimo – Villa Cortese.

Fonte (e foto) Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi