04 Marzo 2021 Segnala una notizia

B1F. Saugella Team Monza: questa sera in campo a Gorla Maggiore

1 Marzo 2013

Saugella Team Monza12-13Settimana tranquilla per le ragazze di coach Mazzola, tornate in palestra con la voglia di riscattare il punto lasciato sabato scorso contro Villata e di continuare il loro cammino verso i play off.

Giovedì scorso allenamento congiunto contro la Systema Montichiari, che occupa la nona posizione nel campionato di A2: un altro test importante con squadre di categoria superiore per valutare lo stato di forma e le possibilità della capolista monzese, come ha spiegato la team manager Laura Ferro: «Abbiamo avuto risposte positive, ci è servito per provare qualche schema tattico e per vedere in campo tutte le ragazze della rosa; il livello di gioco espresso è stato buono, è stato utile per preparare al meglio la partita di stasera contro la Grima. Pur essendo una squadra di metà classifica, non è da sottovalutare: abbiamo avuto la prova sabato scorso, che basta mollare un attimo che le nostre avversarie tentano il tutto per tutto per metterci in difficoltà. Come al solito sarà importante il nostro approccio alla gara e l’efficacia del servizio, che contro Villata ha funzionato solo a tratti. Non daremo niente per scontato, le ragazze hanno voglia di riscattare il punto perso, consapevoli che l’avversario, di qualunque caratura esso sia, può metterci in difficoltà».

L’apuntamento è fissato per questa sera, sabato 2 marzo, presso il Palazzetto dello Sport di Gorla Maggiore (VA) in via Volta 1; fischio d’inizio alle 20:30.

CLASSIFICA: Saugella 50, Albese 40, Settimo 38, Vercelli 35, Busto 31, Chieri 30, Asti 28, Pinerolo 24, Desio 22, Gorla 20, Villa 16, Bergamo 12, Club Italia 6, Orago 5.

Prossimo turno (02/03): Albese – Busto, Desio – Chieri, Villa – Club Italia, Asti – Orago, Pinerolo – Bergamo, Vercelli – Settimo, Gorla – Saugella.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi