28 Febbraio 2021 Segnala una notizia

B1F: amichevole di lusso per il Saugella Team contro Ohio University Team

7 Marzo 2013

Saugella Team Monza12-13Test positivo per le ragazze del Saugella Team Monza, che martedì sera hanno affrontato in amichevole la rappresentativa dell’Ohio University, in tourneè in Italia fino al 10 marzo.

Per coach Mazzola una buona occasione per far ruotare tutta la rosa a disposizione e per preparare al meglio la partita contro VIlla Cortese che andrà in scena sabato prossimo al PalaIper alle 21: «Abbiamo interpretato bene la gara- ha commentato la team manager Laura Ferro – Loro sono giovani, hanno un’attaccante forte, Kelly Lamberti, che ha saputo metterci in difficoltà; noi, dal canto nostro, abbiamo costruito il nostro gioco a partire dal servizio, che ha funzionato bene».

Sabato sera gara di ritorno con le giovani talentuose di Villa Cortese, squadra cadetta dell’omonima formazione di A1: «Non sarà sicuramente la stessa squadra che abbiamo affrontato all’andata – ha aggiunto Ferro – Perinelli è rientrata dall’infortunio, è una giocatrice di buona caratura e ha già esordito in prima squadra: da quando c’è lei, Villa gioca in modo decisamente diverso; senza dimenticare, inoltre, Sylla, l’altro punto di forza della squadra. Dobbiamo prestare attenzione e battere bene, approfittando del fatto che la ricezione è un loro punto debole, anche se comunque hanno degli ottimi attaccanti di palla alta».

L’appuntamento per tutti i tifosi e i sostenitori del Saugella Team Monza è fissato per sabato 9 marzo alle 21 al PalaIper per la partita contro il GSO Villa Cortese.

CLASSIFICA: Saugella 53, Albese 43, Settimo 38, Vercelli 38, Busto 31, Chieri 31, Asti 31, Pinerolo 27, Desio 24, Gorla 20, Villa 19, Bergamo 12, Club Italia 6, Orago 5.

PROSSIMO TURNO (09/03): Chieri – Busto, Club Italia – Desio, Bergamo – Asti, Orago – Vercelli, Gorla – Albese, Lilliput – Pinerolo, Saugella – Villa Cortese.

Fonte (e foto) Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi