02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Auto sfonda vetrina. Paura e quattro feriti

6 Marzo 2013

monza-via-appiani-incidente-auto-in vetrina-mbTanta paura ma nessun ferito grave ieri, 6 marzo, alla ore 18.11, in via Appiani, a Monza, per un incidente rocambolesco avvenuto tra due automobili.

Sette in tutto le persone coinvolte tra passeggeri e passanti: cinque donne di 25, 46, 57, 64 e 65 anni e due uomini, di 32 e 34 anni. Fortunatamente nessun ferito grave ma solo danni alla vetrina del bar-tabacchi sfondata nell’impatto con la macchina. Stando alle prime ricostruzioni pare che le due auto si siano urtate e nell’incidente una sia finita fuori strada andandosi a schiantare contro la vetrina.

Sul posto sono intervenuti, oltre agli uomini della polizia stradale di Monza, anche due ambulanze dell’Avis Meda e della Croce Bianca di Biassono che hanno trasportato quattro delle persone coinvolte al Policlinico di Monza, in codice verde, per gli accertamenti del caso.

 

Ultimo aggiornamento 7 marzo ore 9

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi