24 Novembre 2020 Segnala una notizia

Arcore blitz nella notte: “Qui le bici: le rubano”.

25 Marzo 2013

arcore-cartello-comune-bici-rubate-1E tutti coloro che pensano che la stazione di Arcore sia il luogo preferito dai ladri di biciclette per compiere i loro furti si deveno ricredere. Parla chiaro il cartello che è apparso sui cancelli di Villa Borromeo accanto all’ingresso del Comune: “Non parcheggiate qui le bici: le rubano!”

Ignoti ieri sera, nell’oscurità della notte, hanno agito velocemte: in pochi istanti hanno appeso uno striscione che è monito per tutti i ciclisti. Il messaggio li invita a diffidare a lasciare la propria bici nelle rastrelliere all’ingresso del parco cittadino di Largo Vela, perchè “le rubano”.

Probabile che lo sfogo sia di qualcuno che in questi giorni si sia visto soffiare sotto il naso il proprio mezzo a due ruote. Fatto sta che chi ha letto il cartello ora ci penserà due volte a lasciare lì la propria bici per andare a fare un giro nel parco o semplicemente entrare in comune a svolgere una pratica.

Quali misure di sciurezza adotterà il sindaco Rosalba Colombo a cui non molto tempo avevano fatto sparire anche a lei la amata bicicletta?

arcore-cartello-comune-bici-rubate-mb

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi