06 Dicembre 2020 Segnala una notizia

Apprezzamento per la composizione della Giunta Regionale

21 Marzo 2013

 Il Consiglio per le Pari Opportunità della Regione Lombardia esprime il proprio vivo apprezzamento per la nomina, da parte del Governatore Maroni, di una Giunta equamente ripartita tra i generi, segno di una evidente attenzione alle politiche femminili.

Le neo nominate sapranno certamente portare il loro importante contributo alle politiche regionali con grande determinazione e competenza.

Viceversa, a fronte della scarsa presenza femminile in seno al Consiglio Regionale, pur apprezzando l’introduzione nella recente legge elettorale dell’alternanza di genere nelle liste, auspica che, in futuro, la Regione possa adottare la doppia preferenza di genere.

Il Consiglio per le Pari Opportunità desidera, infine, rivolgere a tutte le elette l’augurio di buon lavoro, auspicando una puntuale e reciproca collaborazione al fine di rendere Regione Lombardia un’eccellenza nell’ambito delle politiche paritarie.

 

fonte: ufficio stampa Consiglio Regionale della Lombardia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi