Meteo: maltempo in Brianza, precipitazioni fino a venerdì
L’occhiata di sole di questo primo weekend di marzo appena passato ha risvegliato la voglia di primavera, ma a chi pensava già alla giacca estiva consigliamo di aspettare: da domani tornano pioggia e maltempo su tutto il territorio brianzolo.
Secondo il portale Meteo.it a partire dalla sera di oggi martedì 5 marzo inizieranno le precipitazioni che continueranno per tutta la giornata di domani accompagnate da un lieve abbassamento delle temperature, le quali toccheranno una minima di 5 gradi e una massima di 8.
Le precipitazioni andranno a esaurirsi solo nella mattina di giovedì 7 marzo in cui è previsto un lieve innalzamento termico con massime di 11 gradi e minime di 8 gradi . Già nel pomeriggio si verificherà un miglioramento del tempo con cielo nuvoloso ma senza rischio di precipitazioni.
Per quanto riguarda venerdì, i festeggiamenti per la festa della donna dovranno fare i conti con lievi precipitazioni mattutine e serali. Si prospetta un week-end nuvoloso senza pioggia e temperature stabili.