02 Marzo 2021 Segnala una notizia

Meteo: maltempo in Brianza, precipitazioni fino a venerdì

4 Marzo 2013

thumb nuvole-MBL’occhiata di sole di questo primo weekend di marzo appena passato ha risvegliato la voglia di primavera, ma a chi pensava già alla giacca estiva consigliamo di aspettare: da domani tornano pioggia e maltempo su tutto il territorio brianzolo.

Secondo il portale Meteo.it a partire dalla sera di oggi martedì 5 marzo inizieranno le precipitazioni che continueranno per tutta la giornata di domani accompagnate da un lieve abbassamento delle temperature, le quali toccheranno una minima di 5 gradi e una massima di 8.

Le precipitazioni andranno a esaurirsi solo nella mattina di giovedì 7 marzo in cui è previsto un lieve innalzamento termico con massime di 11 gradi e minime di 8 gradi . Già nel pomeriggio si verificherà un miglioramento del tempo con cielo nuvoloso ma senza rischio di precipitazioni.

Per quanto riguarda venerdì, i festeggiamenti per la festa della donna dovranno fare i conti con lievi precipitazioni mattutine e serali. Si prospetta un week-end nuvoloso senza pioggia e temperature stabili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi