All’Arci Tambourine “Lollipop: 50’s and 60’s party”

seregno-tambourine-evento-30-marzo-mbSave the date. Sabato 30 marzo, a partire dalle 22, al Tambourine si farà un salto indietro nel tempo, a quando la musica, che si ascoltava al jukebox, entrava in una nuova era. Con "Lollipop: 50's and 60's party" in arrivo le mitiche atmosfere anni '50 e '60, quelle che abbiamo imparato a conoscere e amare grazie a film e telefilm cult come "Grease" o "Happy Days".


seregno-tambourine-evento-30-marzo-mbSave the date. Sabato 30 marzo, a partire dalle 22, al Tambourine si farà un salto indietro nel tempo, a quando la musica, che si ascoltava al jukebox, entrava in una nuova era. Con “Lollipop: 50’s and 60’s party” in arrivo le mitiche atmosfere anni ’50 e ’60, quelle che abbiamo imparato a conoscere e amare grazie a film e telefilm cult come “Grease” o “Happy Days”.

 

{xtypo_rounded2}

The most amazing bands on stage: THE BACKSEAT BOOGIE + IRON MAIS
I Backseat Boogie hanno suonato in tutta Italia, Svizzera e Germania e nei più importanti festival italiani come Summer Jamboree, Get Rhythm, Moondogs Festival sempre distinguendosi per originalità, verve e tecnica. Il riscaldamento è affidato allo sfrenato rock’n’roll dei brianzoli Iron Mais.

The coolest DJs in town: JHONNY BOY & BEBOPALUCA
Ripescate dall’armadio l’abito più vintage, affilate il ciuffo, srotolate i bigodini e scendete in pista! I Djs Mr Jhonny Boy e Mr BeBopaLuca vi faranno sciogliere le giunture e ancheggiare con il loro groove per tutta la notte con rock ‘n’ roll, fifties, sixties, swing, rhythm and blues, garage, doo wop e boogie-woogie!

The sexiest burlesque you’ve ever seen: LADY DIAMOND & MISS GLOW SWANSON
Lady Diamond e Miss Glow Swanson vi ammalieranno con le loro conturbanti performance di burlesque!

The finest make-up and hair styliing ever: LINA POWDER
Hai finito la brilliantina o dimenticato il rossetto? Per tutta la serata fatevi belli da Miss Lina Powder: la nostra professional stylist che vi sistemerà il trucco e vi domerà la chioma con il suo free make-up and hair styling d’epoca per rendervi Splendidi Splendenti!

The cuttest shops around: WE BAKE YOU HAPPY, L’ALI, POINT BREAK
Volete portare a casa un souvenir direttamente dagli anni ’50 e ’60? Cercatelo e lo troverete tra le loro tortine di We Bake You Happy, i vestiti in stile de L’Ali e i quadretti vintage di Point Break!

And last but not least…
La serata sarà condita in salsa dolce/salata con pop-corn e zucchero filato offerti da Lollipop!
{/xtypo_rounded2}

Per informazioni: www.tambourine.it

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta