Voto, ecco i commenti. Fo: “Grande vittoria dei giovani”

elezioni-simboli-mbSecondo Dario Fo questo risultato elettorale è una grande vittoria dei giovani. Mario Mantovani, coordinatore lombardo del Pdl, afferma «non c'è il crollo del Popolo della Libertà». «Il finale di partita si vedrà con i dati del Senato in Lombardia e quelli delle Regionali, sempre in Lombardia - commenta Pippo Civati (Pd) e aggiunge - sul testa a testa tra Ambrosoli e Maroni: «Il paradosso è Bossi in Parlamento e Maroni che rischia di perdere le elezioni». Per Albertini ha vinto la demagogia.


elezioni-simboli-mbSecondo Dario Fo questo risultato elettorale è una grande vittoria dei giovani. Mario Mantovani, coordinatore lombardo del Pdl, afferma «non c’è il crollo del Popolo della Libertà». «Il finale di partita si vedrà con i dati del Senato in Lombardia e quelli delle Regionali, sempre in Lombardia – commenta Pippo Civati (Pd) e aggiunge – sul testa a testa tra Ambrosoli e Maroni: «Il paradosso è Bossi in Parlamento e Maroni che rischia di perdere le elezioni». Per Albertini ha vinto la demagogia.

«Il vero grande sconfitto è Mario Monti, l’uomo che ha mancato di parola agli italiani candidandosi alle politiche». Così Ignazio La Russa, dei Fratelli d’Italia.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta