08 Marzo 2021 Segnala una notizia

Vini. Una giornata per scoprire i segreti del taglio bordolese

13 Febbraio 2013

vinoIscrizioni accettate entro e non oltre il 20 febbraio per poter partecipare al seminario “Il taglio bordolese: dalla Gironda alla conquista del mondo viticolo“, organizzato da International Wine Tasters Organization e promosso anche dalla sezione monzese di Fisar (Federazione Italiana Sommelier Albergatori e Ristoratori).

Rivolta a sommelier, aspiranti sommelier, degustatori o semplici curiosi, la giornata di formazione, al termine della quale sarà rilasciato un attestato di frequenza, prevede una full immersion di otto ore. Dopo una trattazione teorica dell’argomento, è prevista una degustazione giudata di otto vini, appartenenti a tre tipologie distinte: Merlot, Cabernet Franc e Cabernet Sauvignon.

Per informazioni e prenotazioni: www.fisarmonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi