05 Marzo 2021 Segnala una notizia

Venerdì: Fabrizio Sala chiude la campagna a Varedo

21 Febbraio 2013

Si chiude la campagna elettorale di Fabrizio Sala. Venerdì, 22 febbraio, a partire dalle ore 20, la sede del Comitato centrale della Brianza, a Varedo, si riempirà di amici e sostenitori.

Si parte con l’aperitivo all’insegna della musica e del divertimento con Rudy Neri, direttamente da Radio Italia Network e i maestri della scuola di ballo “Salsa Swing” di Bovisio Masciago. Alle 22 arriverà l’ospite, Pino Campagna da Zelig.  L’open bar e la musica la faranno da padrone fino a mezzanotte, quando verrà chiusa definitivamente la campagna elettorale.

“Ringrazio tutti quelli che ci hanno supportato in questa campagna elettorale – sottolinea Fabrizio Sala -.Noi abbiamo un progetto in Brianza e insieme vogliamo realizzarlo. Noi vogliamo cambiare adesso”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi