24 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Vedano, il musical delle mamme dell’asilo. «Raccogliamo fondi»

13 Febbraio 2013

mamme asilo vedanoGrande successo per il musical “Little Einstein”, messo in scena da circa 30 mamme di altrettanti bambini frequentanti l’Asilo Litta di Vedano al Lambro. Il tema di quest’anno: il Parco di Monza, ha solleticato la creatività di Valentina e socie – le mamme – che hanno inventato e ideato uno spettacolo per i loro bambini. Lo scopo? «Replichiamo quanto proposto lo scorso anno e il prossimo marzo con il bis in programma all’auditorium San Luigi raccoglieremo fondi per la parrocchia vedanese».

Una trama divertente a cui non sono mancate citazioni colte: le mamme dell’asilo cercano un albero capriccioso all’interno del parco di Monza – nientepopodimeno che l’albero della vita di Gustav Klimt, addirittura riprodotto – e, dopo avere ricreato i percorsi tipici e caratteristici del parco nostrano – dall’Autodromo, alla Villa Reale, ad alcuni boschi – tra canti, balli e musica classica, ecco il fantasioso epilogo, per le risate e l’immaginazione dei piccoli spettatori.

«È un modo per ringraziare – commenta Valentina – don Eugenio e la parrocchia di Vedano al Lambro per tutto quello che fanno e che hanno fatto per i nostri bambini».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi