26 Febbraio 2021 Segnala una notizia

Valli: “Serve Governo di larghe intese o si rischia”

19 Febbraio 2013

valli-carlo-mb“Un governo di larghe intese”. Questo è ciò che serve all’Italia per ripartire secondo Carlo Edordo Valli. Il giorno dopo l’incontro tenutosi in Confindustria con l’onorevole Silvio Berlusconi, il presidente della Camera di Commercio di Monza e Brianza ha espresso le sue considerazioni.

«Se andassimo avanti così ci ridurremo in uno stato economico disastrato. Quello futuro dovrebbe essere un governo di larghe intese, con delle persone preparate – ha spiegato Valli – Una grande coalizione che possa ragionare per il bene dell’Italia».

E alla richiesta di una sua opinione in merito all’incontro con il Cavaliere di Arcore, Valli ha risposto: «La mia impressione è stata che i presenti in sala si aspettassero qualcosa di più dall’incontro con un uomo che all’imprenditoria qualcosa ha dato».

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi